DIARIO

2 AGOSTO 2013



Raccoglimento. Bisogno di stare tra me e me. Desiderio di pregare per il pianeta. Mi metto nel mio luogo sacro, la mia stanza di Luce. Noto, come sempre dopo, che alla mia destra ho un piatto con tutti i miei cristalli e le mie pietre. I miei cristalli dall'ultima luna piena, contengono l'intento di collegarsi con chiarezza direttamente alla Fonte, all'Origine di tutto ciò che è. Noto che al centro ho sistemato una piramide di ossidiana nera. Mi chiedo se devo spostarlo, il piatto. No lo lascio lì. Sto pregando davanti al Pianeta Terra, una piccola palla di gomma piuma con tutto ciò che le serve per essere un mappamondo. Noto, dopo, che in direzione della mia bocca c'è il Polo Nord. Comprendo che sto lavorando al Polo Nord. Sto mandando Luce Gioia e Amore Puro al Polo Nord. Guardo i cristalli e la piramide nera, poi la bussola. Sono allineata con Hunab Ku, ne divento consapevole. StoStiamo alzando il magnetismo del Polo Nord, sta arrivando l'ondata da Hunab Ku e noi particelle divine stiamo ancorando la Luce. Poi il mio respiro cambia rallenta.... non sto pregando.... sto alitando al Pianeta .... Mi sento mani di Madre Terra stessa che soffia al suo Polo alito divino. E' un'esperienza bellissima. Continuo ad alitare nel Polo come se lì ci fosse un vortice che espande alla superfice direttamente dal nucleo, e uso mudra, mudra che mutano in continuo senza conoscerli prima. Poi sento che il mio stato cambia. Il mio respiro rallenta ancora e sembra annullarsi, rimango, non ho paura. E' la mia prima volta. E' la prima volta che lascio fare questo. Sento come di essere una presa a terra. Sento tutte le formiche nel corpo, ricordo il libro Il Corpo di Luce, quando arriva l'onda, scaricare a terra, allora tolgo le ciabatte e passa.
Ho detto basta, non ho più bisogno di prove, di verifiche, sono pronta per fare, per affidarmi. Ecco, allora tutto è accaduto, semplicemente. Il mio sentire cambia ancora, mi sento espandere, mi sento come se il mio cuore fisico non fosse più indispensabile alla mia esistenza, è un'esperienza unica, fortissima, sono viva, ma espansa come morta, suppongo. E sono proprio viva. Allora sento ancora tutti i contorni del mio corpo, ed improvvisamente mi annullo. 
Il Vuoto. Capite? 
Il Vuoto!!! 
Fisicamente sento una sensazione forte che non so descrivere. 
Percepisco il Vuoto nei miei confini e non mi vedo più.
Poi sciolgo il momento, per oggi l'esperienza è sufficiente.
Proprio un'ora fa, una sorella del cammino, mi ha detto scegli con volontà se essere particella oppure onda. L'ho sperimentato su di me.
Meraviglioso!!! E' come essere Dio che ha il potere di decidere se esistere in Vita o morire o rinascere. E' potente! Sono IO.
GRATITUDINE. Sono Gratissima di essere mani di DioDea. Onorata e consapevole, partecipe e a disposizione. Nella Gioia e nell'Amore Puro.
Un'altra sorella mi ha detto. Basta conferme. Chiedi di collegarti direttamente alla fonte. E' semplice, basta chiedere.
Ognuno in modo diverso, sta essendo disponibile per la salvaguardia del Pianeta e per tutto ciò che serve all'ascensione di tutto, assieme.
GRAZIE GRAZIE GRAZIE!

Nessun commento:

Posta un commento