giovedì 7 aprile 2016

Equinozio-Eclissi: il corridoio della verità

)*(Stazione Celeste)



Equinozio-Eclissi: il corridoio della verità
Di LAUREN – 20 marzo 2016

Buon Equinozio! Stento a crederlo, ma siamo già a metà del ciclo dell’eclissi (che cavolo) e stiamo entrando in quello che viene definito “il corridoio della verità”, mentre iniziamo ad allinearci con le energie della resurrezione di Pasqua, che saranno diffuse in modo molto potente, durante l’imminente luna piena/eclissi.

Con l’ingresso nella prossima stagione planetaria, andiamo a scontrarci con alcuni cambiamenti molto importanti, mentre i cieli si preparano a sfoggiare uno dei passaggi più fenomenali della storia umana.

Dato che ci stiamo spostando così rapidamente (in modo percepibile) attraverso il tempo e lo spazio, in questo momento sulla terra, siamo spesso incapaci di renderci conto pienamente della portata e della magnitudine di questi cambiamenti, fino a che non si manifestano nelle dimensioni fisiche. Stando alle mie Fonti, è questo che il 2016 ci annuncia… a cominciare dalla primavera (a nord) e dalla comparsa ciclica della nuova vita.

Da quando siamo entrati in Marzo e io mi sono ritirata all’interno, per osservare il mio processo e le energie entranti, mi sono sentita ripetere continuamente che “tutto sta per cambiare” e che “non c’è mai stato un momento come questo, sulla terra”.

Mi dicono anche che “questo momento, proprio adesso, è il motivo per cui tantissimi di coloro che erano qui agli esordi sono tornati per LA FINE (di un’era)… che avevamo promesso alla terra e all’umanità che, un giorno, saremmo ritornati per compiere il nostro destino come Soli di Dio, per spianare la strada e costruire le strutture necessarie ad aiutare tutti gli altri nel ricordare e ad assistere il pianeta nel suo viaggio per diventare un essere solare divino.

In altre parole, per alcuni questo è il nostro intero viaggio umano reso manifesto in QUESTA vita… e inizia adesso (quest’anno). È la ricompensa per migliaia di vite di lavori in corso e la realtà di questo fatto sta diventando tangibile. Per quanto banale, questo è IL momento che abbiamo tanto atteso… non soltanto negli ultimi decenni, ma per un’intera odissea di esperienza di vita come terrestri inconsapevoli.

Ci troviamo in quello che viene definito “il momento del gran finale”… un finale di proporzioni epiche (letteralmente) che si porta appresso un sorprendente nuovo inizio di esperienza umana, dissimile da qualsiasi cosa questo pianeta abbia mai visto. E, mentre ci addentriamo nelle prossime settimane, ognuno di noi sarà chiamato ad elevarsi a un nuovo livello di coscienza.

Per chi sceglie l’incarnazione, questo significherà un rilascio del mondo inferiore, una recisione della linea temporale 3D, che produrrà l’unificazione di spirito e materia. Questa fusione è il requisito necessario per il fiorire della coscienza del corpo superiore, quella che attiverà le tecnologie del corpo nuovo, di cui gli esseri stellari ci hanno parlato nei report precedenti.

Dopo che sarà successo questo, mi dicono che possiamo aspettarci che la nuova forma umana inizi il suo viaggio unico di realizzazione, il che significa che coloro che sono pronti (mentalmente e spiritualmente) affronteranno una serie di mutazioni biologiche, necessarie per sostenere il nostro sistema di chakra di 5° dimensione e il corpo (cristo) di luce nel mondo della forma. Apparentemente, questo potrebbe creare uno stato simile all’euforia, mentre quelli che sono pronti a entrare nella luce adempiono ai propri contratti di servizio nel mondo 3D. E in questo rilascio, potranno dedicarsi completamente alle loro missioni divine del mondo 5D (leggi: è per questo che siamo venuti qua).

E, anche se questo ricordo della verità divina può essere un’esperienza piuttosto estatica, mi informano anche che arriverà un momento in cui questo processo di disconnessione/riconnessione influenzerà enormemente la griglia della coscienza mondiale. Per questo motivo siamo chiamati a rimanere svegli e a utilizzare il discernimento nella nostra vita quotidiana, mentre attraversiamo un periodo ancor più accelerato di agitazione collettiva.

Nei prossimi giorni saremo esortati a prestare molta attenzione ai modi in cui iniziamo ad adattarci alla vita nuova, al mondo circostante, mentre diventiamo dei conduttori puliti e coscienti della Sorgente. I prossimi mesi, che ci conducono verso il solstizio, saranno un periodo in cui equilibrare la nostra nuova esperienza umana-divina con chi ci circonda, imparando come essere attivi in un mondo “in cui siamo, ma di cui non facciamo parte”, dalla nostra prospettiva appena risvegliata, nata dalla mente di DIO.

Insomma, ci sarà parecchio da rimirare per ciascuno di noi, a modo nostro, secondo i galattici… e, per le prossime 4 settimane, in particolare, saremo testimoni di tanta “novità”, sia dentro di noi che nel mondo circostante.

In questo report speciale, donatoci dalla Gerarchia Spirituale (il corpo che governa i maestri ascesi che dirigono l’evoluzione spirituale di tutti coloro che desiderano riunirsi con la coscienza divina/DIO), gli apripista stanno finalmente ricevendo il via libera per entrare nella luce.
®Expect Miracles, Inc. 2016 – Tutti i diritti riservati. E’ consentito copiare e diffondere SOLO LA VERSIONE GRATUITA del Report 5D, a condizione che il contenuto rimanga integro, intatto, che venga citato l’autore e che sia distribuito in forma gratuita.



Traduzione a cura di Nicoletta per Stazione Celeste
Originale in inglese:


Nessun commento:

Posta un commento