mercoledì 13 maggio 2015

CI SIAMO!!!! IL RISVEGLIO DELLE POTENZIALITA' DEI LIGHTWORKER AL SERVIZIO DELL'UMANITA' www.lightworker.com

)*(Stazione Celeste) 

LIGHTWORKER
Il Gruppo attraverso Steve Rother



Ricordare la vostra Magia
Promemoria da Casa del 15 Gennaio 2015


RISVEGLIARE IL MAGO INTERIORE -

Saluti da Casa, carissimi.
Un Pianeta di Imperfezioni
Oh, questo non è del tutto giustoma quasiQuesto giorno è così pieno di gioia pertutti voiVi abbiamo detto più e più volte quanto siete magici su questo pianeta.Anche se sembra che la testimonianza della vostra vita quotidiana non sempre supporti la magia di cui parliamoquesto sta per cambiareCi sono alcune cosemolto interessanti che stanno succedendo mentre vi avvicinate a questo incrocio nella linea temporaleQuando passerete in questa energia inizierete a vederenuove capacità dentro di voie questa è la parte magica che aspettavamo di vedere.Voi capitecarissimiche vivete sul pianeta dell’imperfezione allo scopo di vivere una esperienza qui in qualità di spiritiperché gli spiriti sono perfettiAhnon avete nulla da imparare o guadagnare come spiriti fino a quando non arrivate qui e dividete la vostra perfezione in modo da sperimentare l’imperfezioneo alcune lacune nelle vostre energieBenesappiamo che è difficile da capirecompletamente e vi diremo di più di questo mentre andiamo avantiVivete nellamultidimensionalità ogni singolo giornoma qui è la parte interessantePer avereveramente un’esperienza sul pianeta Terra e fingere di essere imperfetti e fingere di essere umaniè stato anche necessario per voi nascondere molti dei vostri doni.Per vostro stesso disegno, molti dei vostri doni sono stati bloccati completamente,per partecipare al gioco di fingere di essere umani.

Non volevate rovinare il giocoChe cosa sarebbe successo se foste venuti qui contutte queste capacità di creare la magia?  Probabilmente vi sembrerà una splendida ideama per quanto riguarda il vostro spiritoMentre il vostro spirito interpretaun' incarnazione e pianifica la possibilità di alzare la propria vibrazionetrovandole diverse parti della propria perfezione e creando gli ostacoli che possonoeffettivamente aiutarvi ad acquisire quello che vi serve da questa esperienza del pianeta Terra
Il vostro kit di doni

Carissimiavete cambiato così tanto adessoAvete superato il punto in cui il pianeta Terra doveva essere il fu grande pianeta Terra. La Terra non doveva affatto moriredoveva morire tutta l’umanità e all’incirca il 97delle forme di vita sul pianeta Terra doveva andarseneCarissimivi siete svegliati  dal sognoall’ultimo minuto ed avete iniziato a prendere il vostro potereavete iniziato arisvegliarvi a chi eravate veramente e siete andati oltre. Mentre passavateattraverso il 12-12-12, la maggior parte di voi si è trovata in grande confusione,perché le cose non funzionavano più come primaTuttavia vi siete portati tutti gli strumenti per usarli allo stesso modo ed essi non sempre sembrano funzionare.Adesso state passando un nuovo allineamentoin quanto tutta l'umanità ora può passare a questo livello successivo ed iniziare ad equilibrare le coseQuesto è il motivo per cui sembra esserci così tanto fermento sul vostro pianeta in questo momentoCi sono così tante guerreci sono così tante persone che esprimono le loro verità a volte con forzaaltre volte ergendosi nell’energiaMolte delle cose che sono state nascoste adesso vengono scoperteQuando tutte queste cose si fanno avanti contemporaneamente, vi sentite sopraffattiBeneecco la buona notiziacarissimi: tutti voi avete una serie di doniDiciamo questo intenzionalmente  perché non è un  singolo dono che portateVoi portate doni inuna certa areache di solito comprende una vasta gamma, ed alcuni possono esserepercepiti come davvero magici una volta che ve ne impadronite.
Magia immediata

Questi sono stati abbastanza facilmente disconnessi dalla vostra esperienza sulla Terrama la parte bella è che iniziano ad essere nuovamente collegati, uno per unoSentirete i livelli di energia che iniziano ad arrivarvi, ed improvvisamente sarete in grado di fare delle cose che in precedenza avete cercato di fare con grande fatica,  senza riuscire a completarle.  C'è una nuova forma di magiache la porta fuori dalla linea temporale, perché è istantanea in qualsiasi momento lo desideriate e potete letteralmente ancorare questa nuova luceOraè qualcosa dimolto familiare per voiNon pensate che si tratti di un nuovo dono che non avete mai visto prima, perché non è così. Anche se avete scollegato queste parti di voi stessi e le vostre capacitàesse sembrano comunque farsi strada nella vostra vita.Ci sono buone probabilità che avrete familiarità  almeno con il settore generale in cui i vostri doni inizieranno ad emergereNel corso dei prossimi quattro mesivi incoraggiamo a provare nuovamente le cose con le quali forse avete lottato prima.Cercate di trovare un nuovo modo per ancorare questa magia con gli allineamenti, l’incrocio della linea temporale e tutto ciò che sta avvenendoSentirete un po’ divento alle spalle e questo è tutto ciò di cui avete bisogno - un po' diincoraggiamento. Questa è la parte più importante che tutti noi possiamo darvi a questo punto della vostra vita.

E’ tempo di rivedere la vostra straordinarietà  
Cosìsappiamo che questa magia continuerà in modo del tutto nuovo ed inizierà ad emergere nella vostra vita con piccolissimi frammenti e ricordiForse aveteun'idea di dover spostare questa grande cosa da qui a lìma pensate: "Comepossiamo spostarla?" Potremo portare un carrello elevatoreun carro attrezzi o qualunque cosa ci serva per spostarlaPoi, improvvisamente forse vi ricordate cheuna volta eravate in grado di spostare grandi cose usando soltanto la menteE’ così che i vostri doni verranno in superficie dapprima come una scintilla di luce o un ricordopoi come qualcosa che sapevate di poter fare, anche se non l'avete fattoper moltissimo tempoOra questo significa che sarete in grado di collegare tutti i puntini e spostare questa cosa enorme quaggiùè possibile e soltanto negli ultimi mesi è persino possibile prendere questo in considerazioneCon tutte le cose che stanno succedendo sulla Terrala vostra magia si risveglia ed è tempo dirivedere la vostra straordinarietàla vostra unicitàtutte le parti di luce che avetetenuto nel vostro essereAdessola domanda sarà: "Cosa ne farete?" Le userete nel vostro lavoro e cercherete di guadagnarvi da vivere con esseBenequesta è la parte bellacarissimiNon abbiamo un giudizio riguardo al motivo per cui le usereteNon è davvero affare nostroveroLa realtà è che siete sul pianeta del libero arbitrioPotete usarle per qualsiasi cosa e usandole per qualsiasi cosa inqualsiasi mododiventerete nuovamente bravi nel processo di maestria. Diciamo così perché questo è un cerchio completo per l'umanità.
Per che cosa userete i vostri doni?
Ci sono stati tempi in cui eccellevate nel connettere la vostra maestria, ma adesso la magia e la vostra maestria inizieranno a risvegliarsi in modi nuovi. E’ un bel periodo per essere sul pianeta Terra. Sì, ci sono ancora difficoltà e sfide davanti a voi. L'odio generazionale sul vostro pianeta è molto difficile da gestire e non scompare molto facilmente. E’ profondamente radicato in alcune persone proprio come l'amore lo è in altre. Anche la mancanza di amore che chiamate odio può essere profondamente radicata. Quello che succede è semplicemente che avviene qualcosa - una guerra, un'invasione, qualunque cosa sia - e le persone vengono scacciate o la loro vita va in frantumi. Poi essi insegnano ai loro figli ad odiare coloro che hanno sconvolto la loro vita, e si va avanti e avanti e avanti. Succede da entrambe le parti di una disputa, carissimi, pertanto non pensate che ci sia soltanto una parte che ha ragione. Questo accade continuamente sul pianeta Terra e queste cose rimbalzano avanti e indietro nei campi della dualità. Ora siete in grado di radicare un po’ della nuova magia, la magia si sta risvegliando in tutti voi. Per che cosa la userete? Questa è la domanda.
Ricordando la vostra magia
Bene, carissimi, questo è il vostro singolare raggio di luce che soltanto voi potevate portare da Casa. L’avete portato qui sulla Terra ed avete accettato di usarlo in qualche modo. Fino a questo punto non è stato importante, perché è stato scollegato. Non  potevate accedervi anche se ci provavate, anche se ne avete dei ricordi. Avete ricordi della vostra magia, e pensavate che fossero sogni. Pensavate che fossero i ricordi d'infanzia di libri di storie e fiabe. Per quale motivo, carissimi,  quando improvvisamente qualcuno introduce un libro di magia quello decolla? Osservate alcune delle cose, come Harry Potter, che improvvisamente sono state portate nella vostra vita  per portare nuove energie. Molti dei libri, film, e le cose che avete portato sono qui per aiutarvi a ricordare la vostra magia. Adesso avete le capacità di ancorare ed usare qualcosa che vi è molto caro. Guardate negli ambiti delle vostra passione e come  ritenete che altre persone possano avere un dono della magia in qualche modo. E’ questo che si manifesterà ed improvvisamente tutti sul pianeta Terra avranno  i poteri magici della manifestazione per creare ogni cosa? Wow, che confusione ci sarebbe! Emergerà lentamente, ma è comunque magico.
 

Iniziate con i vostri sogni
Non scoprirete tutto con uno sforzo o un ricordo, perché ci vorrà del tempo. Vi è occorso molto tempo per seppellire quei ricordi ed ora state iniziando a scoprirli. Iniziate prima con i periodi del sogno. Molti di questi ricordi sono stati nascosti appena al di fuori della vostra portata, ma questo è stato intenzionale. Si tratta di una divisione vibrazionale e qui c’è la vostra coscienza, poi appena al di fuori c’ è la sede di tutto ciò che vi connette a tutte le dimensioni del tempo e dello spazio. Sappiamo che a questo punto è difficile per voi comprendere appieno, ma fidatevi semplicemente della nostra parola che questo è stato soltanto appena fuori della vostra portata. Quello che sta accadendo è che tutta l'umanità sta iniziando ad espandersi energicamente, senza nemmeno sapere o studiare di cosa si tratta. In questo modo, vi siete avvicinati a Casa più di  quanto abbiate mai fatto prima. Ora è  tempo che queste cose che inizialmente erano fuori portata incomincino ad entrare nella vostra realtà nei modi più sottili. Queste sono le cose che potete esercitare, così praticate la vostra magia.  Non siete abituati a fare questo, vero? E se poteste semplicemente agitare la mano o forse una bacchetta magica - noi non abbiamo la bacchetta magica, ma abbiamo una penna magica! E se fossimo in grado di sventolare la nostra magia e creare qualcosa  per voi? E’ stato divertente, penso che lo farò di nuovo. E se potessimo farlo?
Bene, questo è in arrivo, carissimi. Nel frattempo fino a quando non avete quella capacità di ricordare completamente, prendete i sogni perché è così che vi aiuteremo a ricordare. Molti di voi hanno problemi con i sogni; alcuni di voi non li ricordano ed altri pensano di non sognare. Carissimi, quando rilassate la vostra coscienza ed  immaginate chi credete di essere, improvvisamente diventate nuovamente uno e questo succede durante il sogno. Questo è il vostro periodo di ringiovanimento, perciò prima di andare a letto date a voi stessi il permesso di ricordare la vostra magia. E’ tutto ciò che vi serve. Semplicemente datevi il permesso di ricevere ciò che vi viene dato per aiutarvi a risvegliare i ricordi della vostra magia. Da quel punto, non fa alcuna differenza quello che era il vero sogno perché avete aperto la porta per ricevere la magia ed inizia da lì.  Alcuni di voi avranno sogni incredibilmente pazzi di maestria in tutti i tipi di forme di magia. Questi sono meravigliosi, ma  li avete già avuti, carissimi, perché molti di voi li hanno avuti da bambini. Pensavate che fosse una parte naturale della crescita e lo è, ma solo perché è reale. Non era immaginario; non era una storia che i vostri genitori vi raccontavano per intrattenervi o distrarvi un po’. Era reale ed è la parte che sta iniziando a ritornare a tutti voi.  L’anno 2015 è un periodo per ricordare la vostra magia, per risvegliarvi dal sogno ed iniziare ad usare parte di questo consapevolmente nella vostra vita in modi diversi. Questo vi darà l’opportunità di esercitare i muscoli necessari per integrarla pienamente nella vostra vita.
Il rumore di fondo inizierà a diminuire
Questi sono tempi bellissimi sulla Terra. Inizierete a vedere qualcosa di molto interessante, perché avete improvvisamente aperto la porta a tutto questo input e chiunque con un telefono cellulare è in grado di fare dei video. Siete nel tempo di  niente più segreti e siete anche nel tempo di un certo sovraccarico di informazioni, che effettivamente vi aiuterà a chiarire il vostro scopo sulla Terra. Come iniziate ad integrare parte della vostra magia nella vostra vita ed iniziate ad usare alcune di queste cose in modo pratico, tutto il rumore di fondo inizierà a diminuire.
Ora significa che non avrete i problemi che avete nel mondo? Sì, li avrete. Continuerete ancora ad averli, ma non entreranno nel vostro campo a meno che non abbiate un ruolo da interpretare. Inizierete essendo in grado di essere più concentrati su tutto nella vita ed essendo in grado di vedere di più qual è la vostra parte in ogni cosa. Questi sono i tempi per i quali siete venuti sulla Terra, per essere qui in questi momenti magici quando avreste iniziato a lavorare con i vostri corpi fisici. I vostri corpi fisici hanno anche bisogno di aggiustamenti, carissimi, perché sono stati progettati soltanto per portare una certa percentuale della vostra luce. Qui state inondando voi stessi con così tanta luce - i corpi si adatteranno e cambieranno. L'energia della Terra doveva cambiare in primo luogo e questo è ancora in moto, ma i vostri corpi fisici inizieranno ad aumentare la propria capacità di contenere più luce. Non stiamo parlando della luce visibile nello spettro. Stiamo parlando di ciò che va oltre i raggi cosmici, le più alte forme di luce che l'umanità deve ancora scoprire. Le vostre scienze alla fine vi porteranno lì, ma fino a quando non avete questa prova proprio davanti a voi ricordate la vostra magia. Ricordate chi siete. Fate il salto quantico al di là di tutto questo e semplicemente saltateci dentro. E’ così semplice. Non sempre facile, ma semplice.
Vi stiamo osservando al di sopra della vostra spalla
E’ tempo per ognuno di voi di ricordare la propria verità, la propria magia, le cose che potete fare e le capacità che avete. Carissimi, ci sono periodi sulla Terra durante i quali noi vi osserviamo proprio al di sopra della vostra spalla.  Vi osserviamo quando siete frustrati da qualcosa che state cercando di capire, qualche agglomerato di energia che state tentando di risolvere. Ridiamo a crepapelle perché avete la magia per fare questo molto rapidamente per tutto il tempo, e cercate tutte le risposte al di fuori di voi perché questo è stato il sistema umano. Adesso questo sta cambiando e l'anno prossimo inizierà l'introduzione di una nuova forma della vostra magia interiore. Accoglietela a braccia aperte e ripromettetevi di ancorarla usandola in qualche modo. Non pensate che ci sia carenza nel vostro mondo, carissimi, perché questa è soltanto l'illusione. Molti di voi non fanno qualcosa perché pensano che li può allontanare da qualcun altro.  Siete così incredibilmente sensibili a questo, che non volete creare onde sul vostro pianeta. Per favore iniziate a fare le onde, perché è il momento di ricordare chi siete e di usare la magia interiore per iniziare a creare il vostro mondo. Troverete che il pianeta Terra sta cambiando e sta creando più opportunità di quanto abbiate mai ritenuto possibile.
Carissimi, è con il più grande onore che vi salutiamo in questi modi e vi guidiamo in questi passi per vedere l'evoluzione dell'umanità, che come abbiamo previsto si manifesta proprio davanti a voi ogni giorno. La magia è qui, tenete la magia. Se non altro, speriamo di aiutarvi a ricordare questo. E’ con il più grande onore che vi chiediamo di trattarvi con rispetto reciproco. Nutritevi a vicenda ad ogni occasione. Ricordatevi che è un nuovo gioco che state facendo. Giocate bene insieme.

Espavo, carissimi.
Il gruppo
La parola 

“ESPAVO”

è un antico saluto

LEMURIANO

Significa:

“Grazie
per esserti assunto il tuo potere.”


Nessun commento:

Posta un commento